Cari amici, oggi vi parliamo di un nuovo micio stropicciatissimo appena arrivato in Oasi.

È un micio di circa 5 anni che viveva in una colonia felina. I volontari della colonia avevano visto che dava dei primi segni di malessere e poi lo avevano perso di vista per parecchio tempo.

Pensavano che fosse morto ed è per questo che quando si è ripresentato hanno pensato che fosse “risorto” e lo hanno chiamato Lazzaro.

È positivo alla leucemia felina FELV e ha numerosi problemi di salute. La FELV si trasmette facilmente tra gatti anche solo col contatto o attraverso l’uso di ciotole comuni. Un gatto può avere la FELV in forma dormiente e vivere una vita serena se ben tenuto, ma va isolato da gatti sani e tenuto con molta cura. La nostra Oasi è una delle poche strutture in Italia ad avere un’area dedicata ai gatti che hanno la FELV e per questo Lazzaro è stato portato da noi.

Adesso Lazzaro sta cercando di adattarsi al nuovo ambiente. È stato necessario tosarlo perché il suo pelo era sporchissimo ed era pieno di croste e di parassiti. Ora stiamo cercando di curare i suoi vari problemi e la sua alimentazione e proveremo a dare a Lazzaro tutto l’affetto e le cure di cui ha bisogno un micio fino a qui molto sfortunato…

Per le sue cure abbiamo creato un fondo dedicato. Se volete aiutarci a curarlo e a dargli un futuro vi chiediamo di fare una donazione di qualsiasi entità qui. Grazie come sempre per quello che potrete fare… 🙏

VUOI SOSTENERE LE CURE DI LAZZARO? FAI UNA DONAZIONE!

PS: se non puoi donare tramite carta di credito o Paypal puoi effettuare la tua donazione tramite BONIFICO BANCARIO
IT85N0623002411000030559450 – Banca Credit Agricole – Intestato a Fondazione Oasi Felina Pianoro. Causale: UN AIUTO PER LAZZARO