alcuni giorni fa ci hanno segnalato una situazione gravissima: una casa dove abita una persona con gravi problemi mentali e dove vivono oltre 70 gatti che sono sottoposti a violenze di ogni tipo. Tutto questo nell’indifferenza delle istituzioni locali.
Grazie al lavoro straordinario di due volontarie, che hanno realizzato dei video che hanno suscitato l’orrore in migliaia di persone, siamo riusciti a portare via dieci gatte, tutte incinte.
Dopo aver fatto una denuncia a tutte le autorità del luogo, finalmente anche i Carabinieri e la ASL locali si sono mossi e siamo riusciti a recuperare altri gatti e non ci fermeremo finché non avremo portato tutti i gatti fuori pericolo.
Si, non potevamo stare a guardare: abbiamo deciso di ospitare noi tutti i gatti che verranno liberati da quella casa. Per fare fronte a questa emergenza dovremo attuare un piano straordinario e faremo conto anche sulle tante persone e sulle associazioni che ci stanno dando disponibilità in queste ore.
Ci sarà bisogno di fondi per le medicine e le inevitabili cure di cui avranno bisogno i gatti, e per questo abbiamo istituito un fondo dedicato. Se volete dare un contributo di qualsiasi entità potete farlo qui.
Grazie come sempre per quello che potrete fare…
VUOI SOSTENERE LE NOSTRE ATTIVITÀ? FAI UNA DONAZIONE!
PS: se non puoi donare tramite carta di credito o Paypal puoi effettuare la tua donazione tramite BONIFICO BANCARIO
IT85N0623002411000030559450 – Banca Credit Agricole – Intestato a Fondazione Oasi Felina Pianoro. Causale: Un aiuto per i mici della casa dell’orrore