ieri è arrivata da noi una micia davvero molto stropicciata…
È una gatta di circa 10 anni che è stata ritrovata in strada abbandonata e con le orecchie martoriate da un tumore…
Ha già subito un intervento di emergenza per tentare di asportare il tumore e cercare di scongiurare che la malattia intacchi parti vitali, ma dovrà essere sottoposta a brevissimo a numerosi test clinici e visite oncologiche. Con lei dovremo usare la massima attenzione perché è molto spaventata e non ha ancora capito che può fidarsi di noi, ma ce la metteremo tutta per farla stare bene.
Il tumore alle orecchie nei gatti si può arrestare se si interviene presto e speriamo di essere arrivati in tempo.
Abbiamo deciso di chiamarla Fiona, come la protagonista del film “Shrek”. Il nome deriva da termine irlandere Fionn, che significa “bianco”, “bello”, e la nostra Fiona anche se per via della malattia non ha forme bellissime per noi resta sempre una principessa meravigliosa e ci prenderemo cura di lei.
Fiona è stata abbandonata in strada perché la sua famiglia non poteva accudirla e non voleva spendere per le sue cure. Noi vogliamo provare ad invertire il destino di questa micia sfortunata. Per i primi esami e le cure necessarie che dovranno essere intraprese per Fiona abbiamo bisogno di circa 2000 euro. Per raccoglierli abbiamo creato un fondo dedicato a lei.
Se volete contribuire alle spese vi chiediamo una donazione di qualsiasi entità, anche minima, qui. Grazie come sempre per tutto quello che potrete fare…
VUOI CONTRIBUIRE ALLE SPESE SANITARIE PER FIONA? FAI UNA DONAZIONE…
PS: se non puoi donare tramite carta di credito o Paypal puoi effettuare la tua donazione tramite BONIFICO BANCARIO
IT85N0623002411000030559450 – Banca Credit Agricole – Intestato a Fondazione Oasi Felina Pianoro. Causale: UN AIUTO PER FIONA