Nella nostra Oasi ogni anno arrivano moltissimi gatti che provengono da sequestri che vengono effettuati dalle forze dell’ordine o dalle ASL.

I sequestri vengono fatti quando i gatti sono costretti a vivere in gravi condizioni di igiene, quando vengono maltrattati o quando non gli vengono fornite le necessarie cure basilari, acqua e cibo inclusi.

I gatti che provengono dai sequestri spesso sono molto traumatizzati. Hanno molte ferite nel corpo e nell’anima e non è semplice aiutarli a dimenticare il loro passato. A loro dedichiamo tantissime energie e tutto l’amore di cui siamo capaci.

Teodora era arrivata da noi insieme a dieci sue sorelle. Provenivano tutte quante da una situazione di gravissimo disagio dalla quale erano potute uscire solo grazie ad un sequestro. Le sue dieci sorelle piano piano erano state tutte adottate. Lei invece aveva dovuto risolvere numerosi problemi di salute e anche se è meravigliosa e dolcissima, il suo turno di essere adottata non veniva mai.
Anche Romeo proveniva da un sequestro e ci era stato affidato dalla ASL.
Per questa coppia di gatti stropicciati è arrivata una bellissima adozione doppia, e non potremmo essere più felici. ❤️🥰💪

VUOI SOSTENERE LE NOSTRE ATTIVITÀ? FAI UNA DONAZIONE!

PS: se non puoi donare tramite carta di credito o Paypal puoi effettuare la tua donazione tramite BONIFICO BANCARIO
IT85N0623002411000030559450 – Banca Credit Agricole – Intestato a Fondazione Oasi Felina Pianoro. Causale: DONAZIONE