Da alcuni anni si è diffusa sempre più maggiormente la Peritonite Infettiva Felina, comunemente nota come FIP.
È una malattia spesso mortale se non viene curata. La medicina ufficiale non riconosce ancora una cura ufficiale, ma un modo per curare i gatti affetti da FIP esiste, e l’Oasi Felina di Pianoro l’ha sperimentato con successo su centinaia di gatti.
Per condividere la nostra esperienza e cercare di far crescere la conoscenza di questa malattia e della possibile cura abbiamo deciso di fare una pubblicazione, “FAQ Fip. Le risposte alle domande più comuni sulla Peritonite Infettiva Felina” nella quale proviamo a dare in modo semplice e diretto una risposta alle tante domande che si fanno le persone che hanno un gatto colpito da questa terribile malattia.
Senza avere l’ardire di essere una pubblicazione scientifica, la pubblicazione riporta consigli pratici e indicazioni su come affrontare una terribile malattia che è sempre letale per i mici che non vengono curati.
La nostra speranza è che grazie a questi consigli tanti mici che altrimenti sarebbero destinati a morire possano essere salvati e possano vivere ancora lunghi anni e donare e ricevere amore.
Se anche solo un gatto potrà essere salvato grazie a questo lavoro significherà che il nostro lavoro e i nostri sforzi hanno avuto un senso.
Puoi scaricare la pubblicazione in PDF compilando il modulo che trovi in questa pagina. se avrai bisogno di ulteriori informazioni puoi contattarci ogni giorno al nostro numero di telefono 392.9008001.
Grazie ancora e buona lettura!
I volontari dell’Oasi Felina di Pianoro