Cari amici dell’Oasi,
abbiamo una meravigliosa notizia per voi. Ricordate la storia di Matilda? Lo scorso giugno vi avevamo chiesto aiuto per salvarla. È una dolcissima micia che purtroppo si è ammalata di FIP. La sua malattia la stava facendo lentamente spegnere….
Ad un anno di vita pesava solo 2 kg e 300 grammi, circa la metà del suo normopeso, e i veterinari avevano consigliato più di una volta di sopprimerla. Le adottanti di Matilda, disperate, ci hanno chiesto di aiutarle a raccogliere i fondi per la cura sperimentale FIP che con successo stiamo portando avanti su tanti nostri ospiti.
Grazie al vostro aiuto e alla vostra solita solidarietà abbiamo raccolto i fondi necessari per le cure. Matilda ha iniziato il suo percorso, ha risposto subito bene e oggi ha ufficialmente concluso la terapia!
Matilda ora è guarita e torna a casa per un periodo di osservazione di 85 giorni. Quanta gioia c’è in questa foto di Matilda con le sue adottanti? Solo due mesi fa sarebbe stato inimmaginabile pensare ad un’immagine così…
Grazie ancora a tutti. Insieme stiamo dimostrando che la FIP non è una sentenza già scritta e che da questa malattia si può guarire!
…
Se vuoi aiutarci a curare i gatti FIP che ospitiamo in Oasi fai una donazione qui!
PS: se non puoi donare tramite carta di credito o Paypal puoi effettuare la tua donazione tramite BONIFICO BANCARIO
IT85N0623002411000030559450 – Banca Credit Agricole – Intestato a Fondazione Oasi Felina Pianoro. Causale: DONAZIONE GATTI FIP