Corrado è un micio molto schivo e dal passato misterioso. Viveva abbandonato in strada, e suo arrivo in Oasi era affetto da una forma grave di Parvovirisi e da FIP neurologica che gli causava deambulazione incerta, inappetenza, stanchezza e nessuna voglia di giocare.
Vincendo la sua riservatezza e la sua diffidenza, Corrado si è sottoposto a tutte le cure e il suo carattere si è molto ammorbidito fino a diventare dolce e irriconoscibile
Corrado in tutto il periodo della cura ha potuto contare sulla vicinanza e il sostegno del suo fratellino, e anche grazie a lui è diventato un gatto molto dolce e docile.
Geppina invece è arrivata in Oasi pochi giorni fa. Anche di lei non sapevamo nulla e io perché le manchi un occhio, e come e da chi sia stata operata, è un mistero. Le sventure che deve aver attraversato, però, non l’hanno avuta vinta sulla sua dolcezza naturale.
Oggi Corrado e Geppina sono stati adottati. Due mici stropicciati che se ne vanno insieme e che potranno farsi forza a vicenda e che siamo sicuri sapranno ripagare l’amore che i loro adottanti gli daranno.
Cari amici dell’Oasi, buon #25aprile!
VUOI SOSTENERE LE NOSTRE ATTIVITÀ? FAI UNA DONAZIONE!
PS: se non puoi donare tramite carta di credito o Paypal puoi effettuare la tua donazione tramite BONIFICO BANCARIO
IT85N0623002411000030559450 – Banca Credit Agricole – Intestato a Fondazione Oasi Felina Pianoro. Causale: DONAZIONE