POSSO ADOTTARE A DISTANZA UN GATTO DELL’OASI?
Nella nostra Oasi accogliamo ogni anno centinaia di gatti abbandonati e maltrattati e in disperate condizioni di salute.
Siamo una delle poche strutture in Italia che ha un’intera area dedicata ai gatti FIV e FELV, dove i mici malati possono vivere in un ambiente isolato.
Curiamo i nostri “mici stropicciati”, diamo loro tutto l’amore di cui siamo capaci e cerchiamo per loro una nuova famiglia che possa accoglierli.
Non tutti i mici che salviamo, però, possono andare in adozione. Alcuni di loro hanno problemi di movimento o hanno bisogno di cure continuative e devono vivere in un ambiente protetto e controllato.
In casi come questi la loro permanenza in Oasi vita natural durante è obbligata. Diventano dei nostri ospiti fissi e per loro cerchiamo degli adottanti a distanza che possano aiutarci nelle spese di mantenimento, cibo e cure.
Con un’adozione a distanza puoi garantire ad un micio sfortunato un futuro di serenità e amore e puoi aiutarci a portare avanti le nostre attività di cura e accoglienza. Ogni adottante riceve un certificato di adozione e viene aggiornato sul gatto adottato con un report mensile e aggiornamenti quotidiani in un gruppo social privato riservato agli adottanti.
Con soli 15 euro al mese (50 centesimi al giorno) puoi adottare a distanza un gatto o regalare l’adozione ad una persona cara. Adotta a distanza adesso!