Il primo ottobre c’ è stata la Festa dell’Oasi.
La Festa annuale è l’evento più atteso, è il momento in cui le persone che ci seguono, che hanno accolto, accudito e adottato tanti mici e cagnolini bisognosi, che amano e rispettano gli animali, si incontrano.
Dato il successo dello scorso anno, anche quest’anno è stata organizzata la seconda edizione del Grande Concorso Fotografico, un risultato eccezionale: hanno fatto da cornice a questa fantastica giornata le tantissime foto ricevute. Sono arrivati amici da sempre, nuovi amici, fedeli e fedelissimi, che si immergevano letteralmente nel grande collage colorato alla ricerca dell’immagine da votare.
Quest’anno oltre agli amanti dei nostri A- mici, sono arrivati cagnetti e cagnoloni che si sono divertiti insieme a noi e ai loro padroncini a superare il difficilissimo percorso di Agility organizzato per la prima volta dall’Oasi felina 😉
La giornata è trascorsa in piena allegria, fra il banco della pesca, che è stato letteralmente preso d’assalto, e la fila per il trucco. Ci sono state molte visite guidate fra i settori e le casine dell’Oasi e sono stati adottati molti mici. E’ troppo bello vedere arrivare le famiglie con il trasportino vuoto che dopo poco sarà “riempito” con uno degli ospiti dell’oasi che finalmente ha trovato la sua famiglia.
La Festa per noi è il risultato di un anno di impegno, nonostante il clima instabile, è stata una giornata bellissima e cogliamo l’occasione per ringraziare tutti e di cuore, è grazie a voi che riusciamo ad ottenere risultati importanti e a migliorarci sempre di più.
Vi aspettiamo il prossimo anno!
[FinalTilesGallery id=’4′]