Questa micina dai colori incredibili si chiama Shakira e anche se è molto giovane ha alle spalle già due o tre vite…
Dopo essere stata abbandonata da piccolissima è stata investita da una macchina che le ha fratturato un anca. Ritrovata in strada dopo l’incidente, è stata subito portata in ospedale, dove purtroppo, oltre a curarle la frattura, le hanno diagnosticato la Sindrome da Immunodeficenza Felina FIV.
La FIV, in molti sensi simile all’AIDS che colpisce gli umani, nei gatti si trasmette per via sessuale o attraverso il sangue da morsi di ferite profonde non si trasmette dai gatti all’uomo. Il gatto FIV può restare positivo per tantissimi anni e vivere una vita normale, ma una situazione di stress, di malattia, di malnutrizione può scatenare la malattia e ucciderlo in poco tempo: per questo è importante che gli sia garantita una vita tranquilla e isolata da altri gatti sani.
Per questo è stata portata nella nostra Oasi, una delle poche strutture in Italia dove i gatti malati di FIV possono vivere una vita serena.
Shakira però è una gatta di un’infinita dolcezza con tutti e avrebbe proprio bisogno di una famiglia che possa amarla.
La sua frattura è guarita perfettamente e ora Shakira sarebbe pronta per la sua agognata adozione. Se non avete altri gatti, avete balconi e finestre in sicurezza e volete regalarvi un oceano di dolcezza…. Shakira vi aspetta!
Non puoi adottare Shakira ma vuoi sostenere i mici ospiti della nostra area dedicata ai gatti affetti da FIV o FELV. Clicca qui…🙏⭐
PS: se non puoi donare tramite carta di credito o Paypal puoi effettuare la tua donazione tramite BONIFICO BANCARIO
IT85N0623002411000030559450 – Banca Credit Agricole – Intestato a Fondazione Oasi Felina Pianoro. Causale: ADOZIONE FIV FELV