Chi indovina chi è questo bel gattone bianco e rosso?
Se vi ricorda qualcuno…. si, siete sulla buona strada. In passato vi abbiamo parlato spesso di lui, è il nostro mitico, indistruttibile Opel!
Ricordate la sua storia? Da cucciolo venne portato in Oasi dai vigili del fuoco che lo avevano salvato dal motore di un furgone (da cui il nome che gli è rimasto appiccicato) dove era rimasto incastrato.
Dopo poco tempo aveva trovato una nuova famiglia ed era andato in adozione ma dovette tornare in Oasi poco dopo perché colpito da una gravissima malattia, la FIP, che in poco tempo porta i gatti che ne vengono colpiti alla morte.
La cura per la FIP esiste ma è molto costosa. Una fialetta di farmaco, che per un micio normopeso dura due giorni, costa 78 euro. Ma la cura deve durare 84 giorni. Non potevamo abbandonare Opel e abbiamo deciso di iniziare la cura. Da soli non saremmo mai stati in grado di pagare le spese necessarie ma grazie ad un appello che ha avuto un grande successo abbiamo trovato tutte le risorse necessarie.
Il risultato? lo vedete nella foto. Oggi Opel sta bene, è in formissima e vive felice e spensierato. Non era facile sopravvivere a quello che ha passato lui. Eppure, con l’aiuto di tutte le persone che si sono mobilitate per lui, tutto questo è stato possibile.
…
In Oasi stiamo curando altri 5 gatti che hanno contratto la FIP come Opel. Chi vuole aiutarci a curarli può fare una donazione di qualsiasi entità sul nostro fondo dedicato ai gatti FIP. Ogni aiuto per noi è fondamentale.
PS: se non puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito o Paypal puoi effettuare la tua donazione tramite bonifico bancario.
IT85N0623002411000030559450 – Banca Credit Agricole Intestato a Fondazione Oasi Felina Pianoro. Causale: Fondo Gatti FIP