Questo micione è già un po’ in la con l’età e ha una serie di problemi. È obbligato ad utilizzare il catetere perché ha delle difficoltà urinarie che lo costringono a frequenti controlli e ad una dieta particolare.
I suoi problemi di alimentazione però non finiscono qui, perché il suo problema principale è un altro…
Circa quattro anni fa ha subito la frattura di una delle zampe e della mascella. Sopratutto la frattura della mascella gli ha lasciato uno strascico molto pesante perché ha la bocca sempre aperta e la lingua che penzola di fuori, e fa molta, molta fatica a mangiare qualsiasi cosa che non sia liquida.
Per ora lo stiamo curando con amore e stiamo cercando di farlo riprendere. Poi, non appena sarà in condizione, cercheremo di capire se potrà affrontare un intervento chirurgico che possa ricostruire la mascella.
Per le sue cure, che saranno lunghe e complesse, abbiamo istituito un fondo dedicato. Se volete aiutarci a curare Pepe vi chiediamo una donazione di qualsiasi entità qui.
Grazie come sempre per quello che potrete fare…
FAI UNA DONAZIONE PER PEPE…
PS: se non puoi donare tramite carta di credito o Paypal puoi effettuare la tua donazione tramite BONIFICO BANCARIO
IT85N0623002411000030559450 – Banca Credit Agricole – Intestato a Fondazione Oasi Felina Pianoro. Causale: Un aiuto per Pepe