Cari amici dell’Oasi,

lo sapete, per noi ogni adozione è speciale. Tutte le adozioni sono un gesto di amore infinito e di generosità e vanno festeggiate come qualcosa di raro e di grande valore.

Oggi però… c’è un pero: dobbiamo festeggiare l’adozione di un gatto che ha una storia particolare e che ha fatto commuovere tantissimi di voi.
Si, si tratta proprio del nostro Bruce!
Era arrivato da noi la scorsa estate dopo essere stato picchiato con violenza e torturato. I suoi aguzzini lo avevano ridotto in fin di vita. Gli avevano procurato dei danni cerebrali e fratture in tutto il corpo. E come gesto finale, lo avevano costretto ad ingoiare una moneta di due euro che da sola ha rischiato di ucciderlo e che siamo riusciti ad estrarre solo con un delicatissimo e difficilissimo intervento chirurgico.

Bruce ha resistito a tutto questo. È stato mesi in terapia intensiva, ha dovuto affrontare tantissime cure, rieducazioni e fisioterapia per recuperare almeno una parte delle proprie capacità di movimento. Per tantissimo tempo, poi, ha dovuto sopportare quello che per lui era il problema più grande: l’isolamento completo da tutti gli altri gatti.

Si, questo è stato per lui il problema più grande, perché nonostante tutte le violenze e le cattiverie subite, e i problemi dovuti alle torture, Bruce è rimasto sempre un meraviglioso gattone dolce, buono, curioso, e sempre alla ricerca di coccole e della compagnia di gatti e volontari.
La sua storia aveva sollevato un’onda di amore e di solidarietà, e tantissimi ci avevano chiesto di poterlo adottare quando sarebbe stato fuori pericolo.
Tra i tanti candidati meritevoli che avrebbero potuto adottare Bruce e prendersene cura abbiamo scelto questo straordinario adottante. Siamo sicuri che staranno bene, e che il nostro dolce Bruce potrà vivere una bellissima vita, magari con ancora qualche problemino, ma circondato da amore.

Oggi più che mai ci sentiamo di dire GRAZIE.

A questo adottante, ai nostri volontari che in questi mesi hanno curato Bruce e a tutti voi che con il vostro affetto e con il vostro aiuto ci consentite di scrivere queste incredibili storie di rinascita dei nostri mici stropicciati 🧡🏆🙏🥰✌️

VUOI SOSTENERE LE NOSTRE ATTIVITÀ? FAI UNA DONAZIONE!

PS: se non puoi donare tramite carta di credito o Paypal puoi effettuare la tua donazione tramite BONIFICO BANCARIO
IT85N0623002411000030559450 – Banca Credit Agricole – Intestato a Fondazione Oasi Felina Pianoro. Causale: DONAZIONE