Cari amici dell’Oasi, vi ricordate di Lucifero?
È un micio bianco e rosso di 10 anni dolcissimo e sempre alla ricerca di coccole. Soffre di fango biliare ed è obbligato a prendere una piccola ogni giorno, ma il suo problema principale è un altro…
Prima di arrivare da noi aveva sempre vissuto in casa come figlio unico. In Oasi non si è riuscito ad adattare alla presenza degli altri gatti e in questi mesi ha sempre preferito rimanere al chiuso e in disparte.
Con gli umani non ha mai avuto nessun problema e li cercava in ogni modo. Vederlo costretto a stare rinchiuso per non entrare in contatto con gli altri gatti ci faceva stringere il cuore e speravamo tanto in un’adozione.
Dal nostro appello pubblico per lui, risalente ormai a metà 2023, i mesi però sono passati veloci e per lui non si è aperta nessuna porta…
Un gatto adulto, con problemi di salute, impossibilitato a vivere con altri gatti. Di certo le sue prospettive non erano delle migliori, ma se abbiamo imparato qualcosa in questi anni… è che non bisogna mai perdere la speranza quando si parla di dolci mici stropicciati!
Ebbene si, quello nel trasportino insieme a questi splendidi ragazzi, e al riparo dai suoi (ormai ex!) colleghi di Oasi… è proprio Lucifero, in partenza oggi per la sua nuova casetta!
VUOI SOSTENERE LE NOSTRE ATTIVITÀ? FAI UNA DONAZIONE!
PS: se non puoi donare tramite carta di credito o Paypal puoi effettuare la tua donazione tramite BONIFICO BANCARIO
IT85N0623002411000030559450 – Banca Credit Agricole – Intestato a Fondazione Oasi Felina Pianoro. Causale: DONAZIONE